Tutte le riprese fotografiche, sia quelle fatte in studio che quelle in esterni, vengono realizzate con reflex digitali. All' occorenza viene utilizzato un sistema di illuminazione appropriato al tipo di ripresa. Dopo lo scatto le fotografie vengono riviste su una specifica workstation dedicata all'elaborazione dell'immagine.

Servizi offerti:

Servizio commissionato: è rivolto principalmente alle aziende, che necessitano di un servizio specifico e di un dialogo diretto con il fotografo per l'ottimizzazione della richiesta. Per questa necessità viene messo a disposizione un listino che permette di avere un' idea del costo del lavoro fotografico.

Servizio di documentazione: il committente, interessato a fotografare un evento (culturale, sportivo, giornalistico), non è l'acquirente finale delle immagini realizzate, ma solo l'intermediario che ordina il servizio.

Servizio archivio: propone l' acquisto di uno stock di immagini royalty free direttamente attraverso il sito iStock/Getty, leader mondiale di vendita dei diritti di utilizzo di contenuti media.

Servizio royalty free: dà la possibilità di richiedere la realizzazione di una o piú immagini specifiche e pagarne solo l' eventuale utilizzo, acquistando al prezzo di stock; le immagini potranno essere rivendute successivamente su banche immagini.